top of page

Lavora con noi...

Unirsi ad un'associazione di volontariato come A.E.O.P Sez. Valverde può offrire una serie di benefici personali e professionali, nonostante il compenso limitato. Ecco alcune ragioni per cui si dovrebbe considerare di candidarsi:

  1. Crescita personale: Il volontariato permette di acquisire nuove competenze e di crescere sia a livello personale che professionale, arricchendo il proprio percorso di vita e di carriera.

  2. Networking: Lavorare con un'associazione di volontariato offre l'opportunità di entrare in contatto con una vasta rete di professionisti e volontari con interessi simili, creando connessioni utili per il futuro.

  3. Impegno sociale: Il volontariato consente di dare un contributo concreto alla società, offrendo sostegno alle persone in difficoltà e alle comunità locali.

  4. Flessibilità: A differenza di un contratto di lavoro regolare, il volontariato offre una maggiore flessibilità in termini di orari e tipologie di incarichi, permettendo di conciliare al meglio gli impegni personali e lavorativi.

lavorare con un'associazione di volontariato come A.E.O.P non prevede un contratto lavorativo tradizionale con uno stipendio fisso. Tuttavia, verrà stipulata un'assicurazione per tutelare i volontari e, in base ai servizi svolti e alle qualifiche ottenute, si potranno percepire compensi variabili. La scelta di unirsi a un'associazione di volontariato è un investimento nel proprio futuro e nella propria comunità, offrendo un'esperienza gratificante e significativa.

Procedura per candidatura

Ecco tutti i passaggi necessari per completare correttamente la candidatura. 

.1

Compila il form che trovi infondo questa pagina.

.2

Assicurati di aver scritto tutto correttamente.

.3

Allega se vuoi un file (Attestati,Qualifiche,Etc...) cliccando il pulsante "File"

.4

Adesso invia tutto cliccando il pulsante "Invia".

Immagine WhatsApp 2023-04-04 ore 19.07.48.jpg

Ci siamo 
quasi...

52.jpg

Grazie! Ti risponderemo entro 24H

bottom of page