top of page

Covid-19

Aggiornamento: 7 apr 2023

L'A.E.O.P. sezione Valverde si è dimostrata un'organizzazione impegnata e attiva durante l'intero periodo di emergenza sanitaria dovuto alla pandemia di COVID-19.


In particolare, abbiamo svolto un ruolo fondamentale nella distribuzione di cibo a domicilio per gli anziani e per tutte le persone che, a causa delle restrizioni, non potevano uscire di casa.


Grazie a questo servizio, abbiamo garantito a tutti i nostri concittadini di Valverde l'accesso alle provviste alimentari essenziali in un momento di grande difficoltà.


Inoltre, abbiamo partecipato a pieno titolo all'organizzazione della messa in sicurezza di diverse strutture per tamponi, garantendo la massima sicurezza e velocità durante quei bui momenti.


La nostra sezione ha svolto un ruolo cruciale anche durante la campagna di vaccinazione, facendo in modo che tutti coloro che ne avevano bisogno potessero accedere alla vaccinazione in modo agevole e sicuro.


Il nostro impegno non si è fermato qui: durante l'emergenza sanitaria, abbiamo anche fornito assistenza e supporto agli anziani della comunità, facendo la spesa per loro e garantendo che non si sentissero mai soli.


Grazie alla nostra costante presenza sul territorio, abbiamo potuto offrire un supporto concreto e tangibile a tutti coloro che ne avevano bisogno.


In conclusione, l'A.E.O.P. sezione Valverde ha dimostrato di essere un'organizzazione solida, presente e sempre pronta ad agire nel momento del bisogno.


Siamo orgogliosi del lavoro che abbiamo svolto e continueremo a impegnarci per garantire la massima assistenza e supporto a tutti i nostri concittadini.


26 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page